Scopriamo cosa c’è da sapere su Francesca Romana Reggiani e Giuseppe Berruti, i genitori dell’attore Giulio Berruti.
Giulio Berruti ha uno splendido legame con i suoi genitori, Francesca Romana Reggiani e Giuseppe Berruti, che sono stati tra i primi a credere nel suo grande talento. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori dell’attore e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.
Giulio Berruti, chi sono i genitori: la carriera
I genitori di Giulio Berruti sono il chirurgo oculista Giuseppe Berruti e l’avvocatessa di stato Francesca Romana Reggiani, che nel 2015 è stata anche insignita del titolo di “Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana”. Il padre dell’attore sarebbe originario di Moncalvo (comune della provincia di Asti, in Piemonte), mentre sua moglie, Francesca Romana Reggiani, è nata a Roma. Non è dato sapere esattamente quali siano le loro date di nascita.
I due hanno sempre vissuto la loro vita stando lontani dalle luci dei riflettori, e per questo non si conoscono ulteriori informazioni sulle loro carriere o sul loro percorso di studi.
A Vanity Fair Giulio Berruti ha però confessato tutta la sua ammirazione per i suoi genitori e in particolare per sua madre affermando: “È un avvocato di Stato. Nonostante mio padre, un chirurgo oculista, fosse un medico afermato, lei ha sempre lavorato molto, non dimenticando mai però di essere prima una madre. Aveva responsabilità enormi, ma non lasciava che facessi i compiti con altri. Per pranzo arrivava trafelata, con i faldoni sotto il braccio, dopo avere attraversato tutta la città nel trafco, solo per darmi da mangiare e riscappare”.
Giulio Berruti, i genitori: la vita privata
I genitori di Giulio Berruti sono sempre stati estremamente riservati, e non si conoscono altre informazioni sulla loro vita privata. I due hanno avuto i loro due figli (l’attore ha infatti un fratello, Gian Luca Berruti) a Roma, ed è lì che hanno vissuto insieme. I due sono diventati nonni della loro prima nipote (figlia del figlio Gian Luca).
Giulio Berruti ha uno splendido legame con i suoi genitori, che sono stati spesso avvistati in sua compagnia a Roma.
Giulio Berruti, i genitori: le curiosità
– L’attore ha confessato che prima di sfondare nel mondo dello spettacolo ha lavorato in un’officina e che suo padre avrebbe sognato per lui la carriera di medico (per questo ha poi frequentato la facoltà di Odontoiatria).
– Giulio Berruti ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia della famiglia e dei suoi genitori.
– L’attore ha confessato di desiderare una compagna all’altezza di sua madre e, prima d’incontrare Maria Elena Boschi, ha confessato a Vanity Fair: “Una come mia madre non c’è. Se ne incontrassi una come lei ci farei un bimbo subito!”.